Il profilo di Yann Bisseck è costantemente monitorato da diversi club europei. In vista della prossima finestra invernale di mercato, sono parecchie le squadre che avrebbero messo in cima alla lista dei desideri il 24enne difensore tedesco dell’Inter. Crystal Palace ed Eintracht Francoforte sono i club che hanno mostrato maggior interesse nei confronti dell’ex Aarhus, ma non sono i soli. Come riportato dal sito di Skysport in Svizzera, Bisseck potrebbe finire presto sul mercato, con il club nerazzurro che si siederebbe al tavolo delle trattative solo davanti ad un’offerta significativa.
Calciomercato Inter, Bisseck via? Ci vogliono almeno 40 milioni di euro
Non meno di 40 milioni di euro è la cifra richiesta dall’Inter per lasciar partire Yann Bisseck. Il profilo del difensore tedesco interessa a parecchi club europei, che sono stati attirati dalle grandi potenzialità del giocatore. Bisseck, attualmente, non sta trovando molto spazio in questo primo scorcio di stagione e le voci su un suo possibile addio a gennaio si fanno sempre più insistenti.
Sul tedesco è piombato il Monaco, che avrebbe già effettuato dei sondaggi. Il club francese deve però guardarsi dalla folta concorrenza, con Lipsia, Eintracht Francoforte e Crystal Palace che non hanno mai smesso di seguire il giocatore. E poi c’è la posizione di Bisseck che, in caso di addio ai nerazzurri, sceglierebbe un club che gioca in Champions League, preferibilmente in Premier League.



