Calciomercato Inter, secondo l’insider Fabrizio Romano, che ne ha parlato in un video pubblicato sul suo canale YouTube, l’Inter avrebbe già due nomi per sostituire i portieri a disposizione di Chivu. La società nerazzurra starebbe particolarmente attenzionando i profili di Noah Atubolu, portiere del Friburgo, e Elia Caprile, portiere del Cagliari.
ATUBOLU – “Atubolu è un portiere assolutamente di livello, è stato nella lista di diversi club inglesi, anche in quella del Napoli prima di puntare sul rinnovo di Meret e su Milinkovic-Savic. Nella lista dell’Inter c’è già da un paio d’anni, giocatore che l’Inter sta monitorando. Non è l’unico perché ci sono diversi portieri sotto osservazione“.
CAPRILE – “L’Inter lo ha osservato più volte al Cagliari in questa stagione e in passato. Oggi non risultano contatti, non risulta che l’Inter abbia iniziato un’operazione Atubolu, è ancora troppo presto. L’Inter sta monitorando dei portieri in ottica futura. Atubolu e Caprile sono due nomi sotto osservazione. Discorso valido per la prossima estate, non per gennaio, a meno di infortuni o sorprese“.



