L’incoronazione arriva direttamente da un grande ex nerazzurro. Nicola Ventola, ex attaccante dell’Inter, durante una puntata del programma “Viva El Futbol” ha elogiato Marcus Thuram. L’ex centravanti ha infatti speso parole al miele nei confronti del francese, che ha avuto un impatto decisivo dal momento del suo sbarco a Milano. Il 28enne ex Borussia Moenchengladbach ha già timbrato il cartellino cinque volte in sette partite disputate tra campionato e Champions League. Con Lautaro Martinez forma una delle migliori coppie d’attacco in giro per l’Europa.
Inter, Ventola su Thuram: “Lo adoro per le caratteristiche che ha”
“Se Thuram è tra i primi dieci attaccanti in Europa? Io lo adoro per le caratteristiche che ha e lo metto nella top 10“, la risposta di Nicola Ventola, ex attaccante dell’Inter, ad una domanda di un tifoso durante una puntata del programma “Viva El Futbol“.
L’ex nerazzurro ha dunque elogiato l’attaccante francese per le caratteristiche e le qualità tecniche e fisiche. “È devastante quando fa la prestazione che sa fare – ha spiegato – Se aggiunge un po’ di numeri, nei primi dieci lo metto“. Da quando è arrivato a Milano per indossare la maglia nerazzurra, Thuram ha saputo sin da subito lasciare il segno avendo un impatto devastante, tra gol, assist, pericolosità offensiva e ambientamento.



