Archiviato l’ottimo esordio in campionato dello scorso lunedì 25 contro il Torino, per l’Inter di Cristian Chivu è di nuovo il momento di scendere in campo. Infatti, alle ore 20.45 di domenica 31 agosto, andrà in scena Inter-Udinese, gara valida per la seconda giornata di Serie A: ecco dove vederla in TV e le probabili formazioni.
Inter-Udinese, dove vederla in TV
Come riportato dal sito ufficiale dell’Inter. “Inter-Udinese, sfida valida per la 2ª giornata di Serie A, si disputerà domenica 31 agosto alle 20:45 a San Siro e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet.”
LEGGI ANCHE: Inter, sorteggio Champions: le reazioni nerazzurre
“Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa della sfida che chiuderà la Serie A 2025/26. Il nostro Livematch pre Inter-Udinese sarà in diretta dalle ore 19:30 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:35. Al termine della sfida tutti gli approfondimenti, le analisi e le interviste.”
Per quanto riguarda le probabili formazioni, in casa Inter non dovrebbe cambiare quasi nulla rispetto alla convincente gara vinta per 5-0 contro il Torino. In porta ci sarà ancora Sommer con Pavard, Acerbi e Bastoni confermati davanti allo svizzero. Sulle fasce agiranno ancora Dumfries e Dimarco mentre l’unica novità di formazione potrebbe riguardare il centrocampo con Calhanoglu pronto a tornare titolare al posto di Mkhitaryan. Barella e Sucic saranno le due mezz’ali. Davanti pochi dubbi: gioca la Thu-La.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Sucic, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Chivu.
UDINESE (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Lovric, Zemura; Iker Bravo, Davis. All. Runjaic.
 
									 
					


