In questi minuti si sta disputando all’Arena Civica di Milano la finale di Supercoppa Primavera tra l’Inter di Benny Carbone e il Cagliari di Francesco Pisano. Prima dell’inizio dell’atteso match, il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha espresso grande orgoglio per la sua squadra. Il numero uno dei sardi ha poi posto il focus sulla trattativa andata in porto con l’Inter per l’acquisto di Sebastiano Esposito.
Inter, il presidente del Cagliari Giulini sull’acquisto di Sebastiano Esposito
Prima della finale di Supercoppa Italiana Primavera tra Inter e Cagliari, il presidente del club rossoblù, Tommaso Giulini, ha parlato dell’acquisto di Sebastiano Esposito: “È stato complicato perché si tratta di un investimento importante dopo i riscatti. Abbiamo fatto un passo sicuramente molto più lungo di quello che possiamo permetterci.
Portare sull’isola Esposito senza aver fatto una cessione prima non è stato banale. Noi lo abbiamo provato a prendere in prestito per diverse settimane, dopodiché, quando c’è stato l’inserimento del Parma, non è stato più possibile. Abbiamo rischiato ma settimana scorsa siamo stati ripagati. Bologna e Fiorentina sono venute a chiederci giocatori per noi importanti che ci hanno permesso di recuperare da subito le finanze“.
Sebastiano Esposito ha raggiunto la Sardegna con la formula del prestito che si trasformerà in obbligo di riscatto a 4 milioni di euro al verificarsi di determinate condizioni sportive. L’attaccante classe 2002 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2030. Nell’ultima stagione in prestito a Empoli ha collezionato 37 presenze con 10 gol e 2 assist. L’Inter ha il 40% sulla futura rivendita dell’attaccante.



