Inter, sembra andare tutto in direzione favorevole riguardo la trattativa tra i nerazzurri e il Torino per il trasferimento di Kristjan Asllani in granata. La società nerazzurra aveva provato a piazzare in prestito il classe 2002 prima al Bologna, ma è stato il giocatore ad andare verso il capoluogo piemontese, convinto dal progetto. Come riporta la testata online CalcioNews24.com, nella giornata di oggi Asllani è arrivato a Torino per le visite mediche. Di seguito la notizia.
ASLLANI AL TORINO – Lorenzo Bosca, l’inviato di CalcioNews allo Stadio Olimpico “Grande Torino”, ha fatto il punto della situazione. “Sono bastati i primi 45 minuti della gara contro il Modena – sfida valida per il primo turno di Coppa Italia aggiudicata dai granata per 1-0 – per far emergere un inconfutabile verdetto: al Torino manca un play. Sono bastati 3 giorni per averlo all’ombra della Mole“.
LEGGI ANCHE – Inter, il mental coach: “Cristian Chivu ha il compito più difficile”
Kristjan Asllani è arrivato questo pomeriggio a Torino per le visite mediche. Il centrocampista albanese si trasferisce dall’Inter in prestito oneroso a 1.5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 11 milioni. In caso di cessione, il club meneghino avrà il 20% sulla futura rivendita” – conclude poi infine la testata di calciomercato.