Inter-Torino, info per i biglietti
Lunedì 25 agosto, con Inter-Torino, inizierà ufficialmente la Serie A 2025/26 per i nerazzurri di Cristian Chivu, dopo diversi mesi lontani dal Meazza, i tifosi nerazzurri non vedono l’ora di tornare a sostenere la Beneamata all’interno della Scala del Calcio, ecco tutte le informazioni comunicate dal sito ufficiale dell’Inter in merito alla prima gara di campionato.
Da quest’anno, come segnalato dalla società nerazzurra c’è una grossa novità relativa all’acquisto dei biglietti. Infatti, esisteranno tre tipologie di ticket: Dal base fino all’Hospitality.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Moretto analizza entrate e uscite
“Gli appuntamenti sulle agende dei tifosi interisti sono segnati. Mentre l’Inter prosegue la preparazione estiva con le amichevoli, il conto alla rovescia verso il debutto in campionato è ormai partito. L’Inter giocherà le prime due giornate di Serie A in casa, a San Siro, e il pubblico nerazzurro non vede l’ora di tornare a tifare tra le mura amiche.
Inter-Torino, lunedì 25 agosto alle 20:45, aprirà ufficialmente la stagione, seguita poi da Inter-Udinese, in programma domenica 31 agosto alle 20:45. È aperta la vendita dei biglietti per assistere alle prime due gare di Campionato: tagliandi a partire da 10€, con tariffe dedicate a Under16 e Under 30.”
LE NOVITÀ PER LA STAGIONE 2025-26
Da questa stagione i tifosi nerazzurri potranno acquistare tre tipologie di biglietti per assistere ai match a San Siro.
-
BASE: biglietto a prezzo inferiore, per cui non è previsto il cambio nominativo. Come per gli abbonamenti alla stagione 2025-26, Inter punta a premiare i tifosi più fedeli, che vogliono stare accanto alla squadra a San Siro.
-
PLUS: biglietto a tariffa flessibile, che permette di effettuare un cambio di nominativo.
-
HOSPITALITY: da questa stagione sono disponibili nuove soluzioni per chi vuole vivere l’esperienza partita in un ambiente unico ed esclusivo.