Inter, Zalewski dice addio: dallo scetticismo ai 17 milioni
Nelle ultime ore, la nuova Inter targata Cristian Chivu, ha perso il suo nuovo esterno Nicola Zalewski passato all’Atalanta per la sorprendente cifra di 17 milioni di euro. L’italo-polacco era arrivato a Milano a gennaio dalla Roma, tra lo scetticismo generale dei tifosi. I suoi ultimi mesi nella capitale non erano stato di certo entusiasmanti e in pochi si aspettavano grandi cose dal numero 59. Tuttavia con il duro lavoro e tanta dedizione, Zalewski in sei mesi a Milano è riuscito a far vedere ottime cose. Sia inizialmente come quinto di sinistra sia successivamente quando Inzaghi lo ha reinventato trequartista alle spalle della punta.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il Marsiglia si inserisce per Pavard
Ora Zalewski passerà all’Atalanta di Juric pronto a sgaloppare sulla fascia del Gewiss Stadium di Bergamo. Prima di andare via però, ci ha tenuto a ringraziare il mondo Inter con un messaggio rilasciato sui social.
“Può una città, uno spogliatoio, un gruppo, diventare la tua casa in poco più di 6 mesi? Si. Milano per me è stato questo. L’Inter per me è stato questo. Dall’accoglienza nei primi minuti, all’inserimento, alla disponibilità di ogni compagno, alla premura del capitano. L’Inter non si può raccontare a parole. Va vissuta. Grazie a tutti, ho dato il massimo in ogni minuto giocato, in ogni allenamento. Sempre. Inizia per me una nuova sfida, Ciao nerazzurri. Grazie di tutto”.