Calciomercato Inter, Pavard verso la Francia
Il calciomercato Inter continua a lavorare in uscita e nelle ultime ore sta monitorando la situazione legata a Benjamin Pavard. Il difensore francese, reduce da una stagione non brillante trascorsa sotto l’ombra della Madonnina, potrebbe presto lasciare l’Inter desideroso di una nuova avventura. Nelle ultime ore, venute a sapere della possibile separazione tra Pavard e i nerazzurri, molte squadre si stanno interessando all’ex campione del Mondo che sembrerebbe intenzionato a restare in Europa.
LEGGI ANCHE: Tutti pazzi per Marco Materazzi
Infatti, nonostante le cifre astronomiche, il francese sembra aver rifiutato, o perlomeno messo da parte, l’ipotesi di trasferirsi al NEOM, club che rappresenta il nuovo progetto del calcio saudita. Allo stesso modo, anche il Galatasaray appare al momento più defilato. Il club turco, come raccontato ieri, difficilmente potrà investire la cifra richiesta dalla dirigenza nerazzurra.
Per questo motivo, è sempre più probabile che il futuro dell’ex Bayern Monaco, sarà nella sua patria, la Francia. Negli ultimi giorni era stato segnalato un interesse concreto da parte del Lille, club nel quale Pavard è cresciuto calcisticamente. Ora però, anche il Marsiglia di Roberto De Zerbi si è inserito nella lista dei pretendenti all’ campione del mondo 2018. I marsigliesi, per convincere Pavard, possono contare sulla partecipazione alla prossima edizione della Champions League. Dettaglio che potrebbe fare tutta la differenza del mondo nella testa del francese.
L’Inter intanto, per evitare di ritrovarsi senza difensore nelle ultime ore del calciomercato estivo, continua a seguire con interesse Solet dell’Udinese e Badè del Siviglia.