Sabato 16 agosto, con inizio previsto intorno alle 20.30, andrà in scena l’ultima amichevole estiva della squadra di Cristian Chivu: Inter-Olympiakos, di seguito ecco tutte le informazioni per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti per assistere al match. La location sarà lo Stadio San Nicola di Bari, circa metà strada tra Milano e la Grecia. Per l’ultima volta in questa breve sessione estiva, Chivu avrà la possibilità di visionare la preparazione atletica dei propri ragazzi. Dopo di che ci si concentrerà sul campionato, dove lunedì 25 agosto i nerazzurri ospiteranno il Torino a San Siro.
Fino ad ora la Beneamata ha avuto modo di affrontare la neonata Inter U23, battuta 7-2. Il Monaco nell’affascinante cornice del Loius II (vittoria in rimonta 2-1). E infine il Monza all’U-Power stadium, battuto solamente ai calci di rigore dopo il 2-2 maturato nel corso dei novanta minuti.
Tornando a parlare dell’amichevole, i tifosi nerazzurri intenzionati a seguire la propria squadra del capoluogo pugliese potranno acquistare i biglietti sulla piattaforma di TicketOne.it. In questo modo, si assicureranno un posto per quella che sarà l’ultima amichevole prima dell’inizio della stagione.
“L’Inter scenderà in campo allo stadio San Nicola di Bari per affrontare l’Olympiacos, sabato 16 agosto con calcio d’inizio fissato alle 20:30. Un appuntamento affascinante, l’ultimo prima dell’inizio ufficiale della nuova stagione: i tifosi nerazzurri potranno acquistare i biglietti per assistere alla sfida su sito ticketone.it“. ha comunicato l’Inter attraverso il proprio sito ufficiale.