Mentre l’Inter prosegue la preparazione estiva con le amichevoli, il conto alla rovescia verso il debutto in campionato è ormai partito. I nerazzurri giocheranno le prime due giornate di Serie A in casa, a San Siro, e il pubblico nerazzurro non vede l’ora di tornare a tifare tra le mura amiche. Ecco tutte le info sui biglietti per le prime di Serie A.
DEBUTTO – “Inter-Torino, lunedì 25 agosto alle 20:45, aprirà ufficialmente la stagione, seguita poi da Inter-Udinese, in programma domenica 31 agosto alle 20:45. È aperta la vendita dei biglietti per assistere alle prime due gare di Campionato. Tagliandi a partire da 10€, con tariffe dedicate a Under16 e Under 30“.
LEGGI ANCHE – Inter, Nico Paz: “Al momento niente è meglio del Como per me”
LE NOVITÀ PER LA STAGIONE 2025-26 – “Da questa stagione i tifosi nerazzurri potranno acquistare tre tipologie di biglietti per assistere ai match a San Siro.
- BASE: biglietto a prezzo inferiore, per cui non è previsto il cambio nominativo. Come per gli abbonamenti alla stagione 2025-26, Inter punta a premiare i tifosi più fedeli, che vogliono stare accanto alla squadra a San Siro.
- PLUS: biglietto a tariffa flessibile, che permette di effettuare un cambio di nominativo.
- HOSPITALITY: da questa stagione sono disponibili nuove soluzioni per chi vuole vivere l’esperienza partita in un ambiente unico ed esclusivo”.
I VANTAGGI – “Iscrivendosi a Interista, il programma gratuito di loyalty dell’Inter, ogni acquisto di un biglietto permette di guadagnare punti utili per scalare i livelli del programma Interista: più punti, più monete, più vantaggi“.