L’Inter non dovrà continuare a fare i conti solo con l’Atalanta per riuscire a perfezionare l’acquisto di Ademola Lookman. L’attaccante nigeriano infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano britannico The Sun, è finito nel mirino dell’Arsenal. Il club londinese starebbe seriamente pensando al profilo dell’attaccante nigeriano dell’Atalanta come possibile rinforzo in attacco. La minaccia proveniente dalla Premier League potrebbe ostacolare ancor di più l’Inter nella corsa per l’ex Fulham.
Calciomercato Inter, l’Arsenal fa tremare Marotta: Lookman nel mirino dei Gunners
La risoluzione dell’affare Lookman tra Atalanta e Inter è ancora ben lontana dal concretizzarsi. In particolare adesso che, secondo le ultime indiscrezioni di mercato arrivate dall’Inghilterra, si è palesato un terzo incomodo. Si tratta dell’Arsenal di Mikel Arteta, che ha messo gli occhi sull’attaccante nigeriano della Dea come possibile rinforzo per il proprio reparto avanzato.
I Gunners stanno così seriamente valutando il profilo di Lookman, soprattutto se non dovesse andare in porto la trattativa per ottenere Eberechi Eze dal Crystal Palace. Quello del 27enne attaccante inglese delle Eagles, infatti, è il nome in cima alla lista dei desideri del Palace di Oliver Glasner. Se l’affare Eze dovesse sfumare, a quel punto l’Arsenal piomberebbe con decisione su Lookman, considerata un’alternativa valida.



