Da tre giorni Ademola Lookman non si fa vedere dalle parti di Zingonia. L’attaccante nigeriano dell’Atalanta continua il braccio di ferro con la Dea pur di ottenere il trasferimento all’Inter. Altra fase di stallo, con il club meneghino che avrebbe in mente di effettuare un nuovo rilancio per avvicinare la cifra richiesta dall’Atalanta (50 milioni di euro). Nel frattempo Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato del futuro dell’ex Fulham.
Inter, Zazzaroni: “Marotta non alzerà la cifra al buio”
“Ademola aspetta. E spera. A distanza. L’Inter aspetta: non rischia un altro rifiuto alzando la cifra al buio. E soprattutto non vuole entrare in una questione che adesso riguarda esclusivamente l’Atalanta e il giocatore. Bergamo aspetta, possibilmente un’offerta da fuori che però non arriva. Come direbbe Allegri, ci vuole calma“. Questo il pensiero di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, nel suo editoriale sul futuro di Ademola Lookman.
L’attaccante nigeriano sta forzando la mano con l’Atalanta per riuscire ad ottenere ciò che ha richiesto espressamente ormai da diverse settimane, ovvero il trasferimento all’Inter di Cristian Chivu. In attesa di un segnale da Bergamo, l’Inter nel frattempo attende e studia il da farsi cercando di evitare errori dal punto di vista strategico.



