Il calciomercato Inter sta seguendo con il massimo interesse la situazione di mercato che vede coinvolto Yann Bisseck. Il difensore tedesco è uno dei giocatori con più richieste all’interno della rosa nerazzurra, soprattutto dalla Premier League. Proprio dal campionato inglese, negli ultimi giorni, è arrivata un’offerta importante da parte del Crystal Palace. Il club londinese ha messo sul piatto 32 milioni per assicurarsi le prestazioni del difensore tedesco. Tuttavia, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Bisseck avrebbe rifiutato il trasferimento a Londra. Reduce da una buona stagione sotto l’ombra della Madonnina, vede nel suo futuro soltanto due colori, il nero e il blu.
Calciomercato Inter, per il doppio colpo serve la cessione di Yann Bisseck
Il calciomercato però, soprattutto per quanto riguarda le operazioni in uscita, non viene deciso solamente dai calciatori. Per questo motivo il futuro di Bisseck è ancora tutto da scrivere e il suo ruolo all’interno della rosa della Beneamata non è ancora sicuro. Ovviamente, tutto dipenderà dalle volontà e dagli obiettivi di mercato della dirigenza nerazzurra. Se Ausilio e Marotta hanno intenzione di affondare il doppio colpo: Lookman + uno tra Leoni o De Winter, servirà sicuramente una cessione importante.
Soffermandosi invece sul reparto difensivo, vale la stessa regola. Se la dirigenza spingerà fino alla fine della finestra di calciomercato per portare a Milano un nuovo profilo da inserire nel pacchetto difensivo, servirà assolutamente un’uscita. In questo momento, il candidato numero uno a fare le valigie, è proprio Yann Bisseck. Soltanto al termine di questo ultimo mese di mercato, scopriremo se uno tra Koni De Winter del Genoa e Giovanni Leoni del Parma, vestirà la maglia nerazzurra e di conseguenza, se Bisseck saluterà Milano per approdare in Premier League.



