Nella mattinata di domenica 3 agosto, precisamente alle 10,30 andrà in scena la prima amichevole della stagione della nuova Inter targata Cristian Chivu. Gli uomini del tecnico giocheranno una gara tutta in famiglia contro l’Inter under 23 guidata da Stefano Vecchi. Ecco tutte le informazioni legate al match.
A distanza di un mese dall’eliminazione agli ottavi di finale del Mondiale per Club contro il Fluminense, è già tempo di tornare in campo per i nerazzurri. Dopo poche settimane di stop, Lautaro e compagni hanno ripreso gli allenamenti e nel weekend scenderanno in campo per disputare la prima amichevole stagionale. La gara si giocherà alle ore 10,30 presso il BPER Training Centre di Appiano Gentile. Di fronte alla prima squadra nerazzurra ci saranno i ragazzi della neonata Inter U23 guidati da Stefano Vecchi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, a centrocampo si lavora sulle cessioni.
La nuova realtà Under 23 ha già disputato la prima amichevole settimana scorsa contro il Trento e il 16 agosto farà il proprio esordio ufficiale contro il Lumezzane nel primo turno di Coppa Italia Serie C. Dopo di che inizierà il proprio campionato, Serie C girone A, lunedì 25 agosto contro il Novara dell’ex mister della Primavera Zanchetta. La prima squadra invece, dopo l’amichevole in famiglia, sarà impegnata in altri impegni di livello maggiore contro il Monaco l’8 agosto, contro il Monza il 12 e contro l’Olympiakos il 16 al San Nicola di Bari.
Intanto la sfida tra Inter e Inter Under 23 sarà visibile su DAZN e queste dovrebbero essere le probabili formazioni con cui i due tecnici inizieranno il match:
INTER (3-4-2-1): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; S. Esposito, Thuram; Lautaro. All. Chivu.
INTER UNDER 23 (3-4-2-1): Melgrati; Re Cecconi, Prestia, Alexiou; Avitabile, Topalovic, Berenbruch, Cocchi; Kamate, Quieto; Spinaccè. All. Vecchi



