L’Inter crede nelle potenzialità di Tomas Palacios. Il difensore argentino classe 2003, arrivato in Italia l’estate scorsa dall’Independiente Rivadavia, potrebbe rappresentare una pedina di fondamentale importanza per la neonata formazione nerazzurra dell’Under 23. Palacios potrebbe cimentarsi in un campionato duro, lungo e impegnativo come la Serie C, sempre indossando i colori nerazzurri. Ma nelle ultime ore sembra essersi fatto avanti un club di Serie B.
Calciomercato Inter, interesse dell’Avellino per Palacios: il punto
L’Avellino ha messo gli occhi su Palacios dell’Inter. Il giovane difensore argentino dei nerazzurri, che da gennaio ha vestito la maglia del Monza in prestito collezionando 10 presenze (5 da titolare), è entrato nel mirino del club irpino, fresco di promozione in Serie B. I Lupi vorrebbero completare il reparto difensivo con un profilo alla Palacios, giovane, talentuoso e con ampi margini di miglioramento.
Sarebbe una soluzione sul tavolo delle possibilità dell’Inter, che comunque consentirà al ragazzo di crescere e accumulare esperienza il prossimo anno. Non è ancora dato sapere se Palacios disputerà la prossima stagione in Serie B, magari proprio all’Avellino, o in Serie C con l’Inter Under 23 di Stefano Vecchi. Il club campano ha individuato nell’ex Independiente Rivadavia un elemento che potrebbe integrarsi facilmente nel reparto difensivo a disposizione di Raffaele Biancolino.



