Ritorno in Turchia per l’ex Inter Milan Skriniar. Il 30enne difensore slovacco diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Fenerbahce. L’ex nerazzurro, stavolta, sbarcherà alla corte di José Mourinho a titolo definitivo dopo gli ultimi sei mesi in prestito dal Paris Saint-Germain.
Calciomercato, l’ex Skriniar a titolo definitivo al Fenerbahce: i dettagli dell’affare
Tutto fatto per Skriniar al Fenerbahce. Accordo definito tra il Paris Saint-Germain e il club turco per il trasferimento a titolo definitivo dell’ex Inter a Istanbul. Come riportato dal giornalista e noto esperto di mercato, Fabrizio Romano, il difensore slovacco tornerà al Fenerbahce, stavolta a titolo definitivo. Il club turco verserà nelle casse del PSG per 7 milioni di euro più bonus per un totale di 10 milioni di euro. Il desiderio di Skriniar era tornare al Fenerbahce, dove ha giocato da gennaio in prestito dal club francese.
L’ex nerazzurro ha collezionato 16 presenze, tutte partendo dal primo minuto, con un contributo di 3 reti in campionato (Trendyol Super Lig). Quattro, invece, le apparizioni con la squadra allenata da José Mourinho nell’ultima edizione dell’Europa League con un assist. Skriniar ha messo assieme 246 presenze complessive con l’Inter, con 11 reti e 5 assist, vincendo uno scudetto (2021), due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane.



