Continua a tenere banco la telenovela Lookman. In casa Inter c’è voglia di chiudere in questi giorni uno dei tormentoni di mercato di questa estate. La dirigenza nerazzurra, nella giornata di ieri, si è spinta ad offrire, per iscritto, una proposta all’Atalanta da 42 milioni di euro di parte fissa più 3 di bonus per assicurarsi l’attaccante nigeriano. L’amministratore delegato della Dea, Luca Percassi, ha fatto sapere che la società valuterà con grande serenità in questi giorni la proposta ricevuta. Ore calde, quindi, su questo fronte. Nel frattempo, Giancarlo Padovan, durante un suo intervento a Sky Sport 24, ha espresso il suo punto di vista su questa trattativa di mercato.
Inter, Padovan sicuro: “L’Atalanta mollerà Lookman alle proprie condizioni”
“L’Atalanta mollerà Lookman, solo che lo farà alla proprie condizioni. Secondo me, secondo quello che sento e leggo, l’affare si farà. Ma non ci credo che l’Atalanta abbia intenzione di scendere sotto i 50 milioni di euro e, in questo senso, mi sembra che anche le parole di oggi di Percassi siano sintomatiche“, questo il punto di vista di Giancarlo Padova in merito alla trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman.
“Percassi ha fatto capire che è il club bergamasco a decidere se e quando il giocatore andrà via – ha sottolineato Padovan – . Ormai il “se” lo toglierei, perché è sicuro che parte, anche se non si è consumata una rottura come quella dell’anno scorso con Teun Koopmeiners. Io sono fermamente convinto che l’Atalanta voglia 50 milioni di euro, può accontentarsi di 48 ma non scenderà di più“.



