L’Inter ha praticamente perfezionato, limando tutti i dettagli, la cessione di Tajon Buchanan al Villarreal. Per l’esterno canadese classe ’99 si tratta di un ritorno dal momento che ha già vestito la maglia del Sottomarino Giallo negli ultimi sei mesi in prestito. Esperienza che si è rivelata utile e fondamentale per riprendere in mano la sua carriera. Dopo un periodo di evidenti difficoltà riscontrate a Milano, l’ex Bruges ha ritrovato una certa continuità di rendimento in Spagna. Adesso il ritorno al Villarreal, questa volta a titolo definitivo.
Inter, Buchanan ha superato le visite mediche: c’è attesa per l’annuncio ufficiale del Villarreal
L’affare è stato definito in tutti i suoi particolari, con la cessione di Buchanan al Villarreal che porterà nelle casse nerazzurra circa 9 milioni di euro. Il canadese ha firmato un contratto con il club spagnolo valido fino al 30 giugno 2030. Buchanan è pronto a riallacciare i fili con il recente passato e a vestirsi nuovamente di giallo. Grande fiducia da parte della società spagnola nei suoi confronti, in particolare da parte del tecnico Marcelino.
Nel frattempo, come riportato da TSN Sports, Buchanan ha già sostenuto le visite mediche presso la sede del Villarreal. La firma è stata già depositata, adesso non manca altro che l’atteso annuncio ufficiale del club spagnolo. Da quel momento in poi Buchanan si potrà considerare ufficialmente un nuovo giocatore del Villarreal.



