I tifosi dell’Inter sono impazienti di sapere come si evolverà l’operazione Lookman. Da giorni esiste una fase di stallo tra il club nerazzurro e l’Atalanta per quanto riguarda l’attaccante nigeriano. Il problema è sempre lo stesso: c’è ancora troppa distanza tra domanda (50 milioni richiesti dalla Dea) e offerta (40 milioni la proposta dell’Inter). L’attesa sta logorando i sostenitori nerazzurri, che fremono dalla voglia di raccogliere quanti più aggiornamenti possibili sullo stato della trattativa. Nel frattempo, il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha professato un certo ottimismo per il buon esito dell’operazione.
Inter, il commento di Zazzaroni su Lookman: “Arriva, arriva!”
Ogni giorno che passa aumenta la curiosità e l’impazienza dei tifosi dell’Inter. Quello di Lookman sarebbe un super colpo in grado di illuminare ulteriormente il reparto avanzato di Cristian Chivu. Molti sostenitori nerazzurri stanno tempestando di domande e richieste di aggiornamenti il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni. In un suo ultimo aggiornamento, il direttore del quotidiano ha fatto sapere che il fondo Oaktree ha disposto un budget da 100 milioni di euro a disposizione di Marotta e Ausilio. “Lookman è acquisto prioritario: la prossima settimana l’Inter alzerà l’offerta a 45 milioni. Poi la palla passerà a Percassi (Pagliuca) e allo stesso Lookman“, ha rivelato Zazzaroni.
Sui social già impazzano i post e le storie dei tifosi che sognano un’esultanza di Lookman con la maglia nerazzurra…dell’Inter. Sotto ad un post di questi Zazzaroni ha rilasciato un commento che ha alimentato i sogni dei supporter dell’Inter: “Arriva, arriva“.



