Inter, si torna a parlare di Calhanoglu come possibile cessione illustre: Alfredo Pedullà, ne ha parlato meglio nel suo ultimo video sul suo canale YouTube. Pedullà ha sottolineato la chiarezza delle parole di Beppe Marotta, riguardo il futuro di Hakan Calhanoglu e gli sviluppi sull’affare Ademola Lookman.
“Marotta ha detto cose molto chiare e definitive. Se dalla Turchia vogliono prenderlo, servirà una cifra di almeno 25 milioni più bonus” – ha affermato Pedullà. L’Inter ci ha sempre tenuto a far ben presente la propria posizione sui requisiti di cessione di Calhanoglu. Il regista classe 1994, dopo la telenovela durata un mese col Galatasaray, è oggi motivo di interesse del Fenerbahçe.
CALHANOGLU – Ecco la dichiarazione completa di Pedullà. “Marotta ha detto cose molto chiare su Calhanoglu e dal mio punto di vista anche definitive: vedremo cosa faranno dalla Turchia. Ci vuole una cifra almeno da 25 milioni più bonus: la verità nel virgolettato ci sta perché parla il presidente e dobbiamo rispettare le parole finché non vedremo dei fatti“.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, Matteo Moretto: “Anche l’Al-Hilal di Simone Inzaghi ha sondato Calhanoglu”
Questione Lookman: l’esterno nigeriano dell’Atalanta è reduce da due ottime stagioni con i bergamaschi, vincendo prima l’Europa League e portandoli poi in Champions. Pedullà non ha dubbi, Lookman vuole l’Inter. Le altre osservano: i nerazzurri prima o poi dovranno affondare il colpo e aumentare l’offerta se vogliono davvero prenderlo. L’impressione, è comunque che il calciomercato dell’Inter ruoti attorno a questi due nomi. Cristian Chivu, in ottica rifondazione della rosa, è pronto a ricevere rinforzi ma anche a mantenere una sorta di zoccolo duro.
LOOKMAN – “Al momento per Lookman vedo soltanto l’Inter davanti e le altre che aspettano: prima o poi dovrà formalizzare e decidere di aumentare se vuole prenderlo, per me questa è l’unica strada percorribile” – ha concluso Alfredo Pedullà.



