Koni De Winter, difensore classe 2002′ del Genoa, è un osservato speciale del calciomercato Inter. Il belga è reduce da una buona stagione con il grifone e il suo profilo è stato attenzionato da diversi club di Serie A tra cui i nerazzurri. La scorsa estate il club ligure lo ha riscattato per 8 milioni di euro dalla Juventus e adesso può ricavare una plusvalenza importante. Servirà un’ offerta cospicua per far sì che De Winter lasci Genova, la quale però non è ancora arrivata.
Come riportato da ilsecoloxix.it: “Servirà l’ offerta giusta che non è ancora arrivata. I tanti interessamenti fanno pensare che qualcosa arriverà“. Il Genoa è pronto a trattare, la sensazione è che la cifra richiesta si aggiri attorno ai 30 milioni di euro. I nerazzurri valutano il belga come opzione a Leoni. Qualora l’ italiano non dovesse arrivare si potrà provare ad affondare il colpo De Winter. L’ ex Juventus è pronto a fare il salto in una big italiana e non. Su di lui infatti ci sono anche squadre di Premier League, dotate maggiormente a livello economico rispetto alle squadre del campionato nostrano.
Il calciomercato Inter monitora dunque De Winter. Il difensore non è considerato obiettivo numero 1 della retroguardia nerazzurra, bensì come ripiego a Giovanni Leoni. E’ per questo motivo che la dirigenza interista non ha ancora programmato nessuna offerta ufficiale. Finchè l’ opzione Leoni è viva si punterà tutto su di lui. Il Parma per ora fa muro ma nei prossimi giorni è attesa una nuova proposta da parte della Beneamata.
LEGGI ANCHE:Calciomercato Inter, interesse del Porto per Taremi