Un divorzio che sembra ormai annunciato quello tra Taremi e L’ Inter. L’ iraniano è destinato a lasciare Milano e l’ Italia dopo appena 12 mesi. Il centravanti non ha mai inciso come si ci aspettava, nessun gol pesante e poche prestazioni sopra la media. Adesso per lui però, si è profilata la possibilità di tornare dove è stato meglio: al Porto come riportato da internews24.com. Il calciomercato Inter è ormai noto che ha pianificato la cessione di Mehdi Taremi, non è ancora chiara però la destinazione.
La squadra di Oporto ha mosso i primi passi per un ritorno in bianco-blù dell’ iraniano. Con 80 gol in appena 4 stagioni, Mehdi Taremi è diventato presto un idolo dei tifosi portoghesi. Il giocatore, ancora bloccato in Iran per motivi personali, accetterebbe di buon grado la destinazione. Occhio però anche alle sirene turche e inglesi. Su di lui infatti è stato registrato un grande interessa da parte del Besiktas e del Fenerbache. In Premier League invece ci sono Nottingham Forest e Fulham interessate al profilo. Il club londinese per ora era sembrata l’ opzione più concreta e percorribile.
Mehdi Taremi, con l’ arrivo di Bonny e la permanenza di Pio Esposito è finito inevitabilmente nei nomi in uscita del calciomercato Inter. Quest’ anno non avrebbe trovato spazio nella rosa di Chivu. La separazione è dunque solo questione di tempo prima che avvenga. La valutazione del cartellino è di circa 10 milioni di euro, i nerazzurri lo presero a parametro zero e sarà quindi plusvalenza.
LEGGI ANCHE:Inter, matrimonio da sogno per Pavard