Calciomercato Inter, l’esperto di mercato Luca Marchetti ha commentato la situazione riguardo l’interessamento dell’Inter per l’atalantino Ademola Lookman. Luca Marchetti, dalle colonne di Tutto Mercato Web, ha innanzitutto posto l’accento sull’intesa tra calciatore e società, ma ha sottolineato i vantaggi dell’Atalanta.
INTESA – “L’intesa con l’entourage naturalmente c’è, ora bisogna soltanto formalizzare l’offerta e capire se davvero si può fare. L’Atalanta dal canto suo potrebbe anche essere disposta a cedere, ma certamente la cifra deve essere fatta da una trattativa con chi vuole Lookman. Come a lasciar intendere, in maniera piuttosto chiara, che il prezzo lo fa la società”.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, all-in su Ademola Lookman: non solo goal e dribbling
ATALANTA AVVANTAGGIATA – Luca Marchetti ha poi parlato della posizione dell’Atalanta e del proverbiale coltello dalla parte del manico riguardo l’operazione: “La valutazione non può essere inferiore ai 50 milioni. L’Inter però ha una strategia in testa ben chiara: l’offerta è rigida se vale quello che dice l’entourage del giocatore allora ok, altrimenti non c’è intenzione di alzare la posta. L’ulteriore novità è che i dirigenti nerazzurri non hanno la necessità di vendere, qualora si possa concretizzare questa opportunità. Lo potranno fare anche dopo, questo l’accordo con la proprietà”.