L’Inter non distoglie lo sguardo dai profili monitorati già da qualche tempo come possibili rinforzi da regalare a Cristian Chivu per il reparto difensivo. Il club nerazzurro rimane alla finestra per Koni De Winter, difensore belga classe 2002 in forza al Genoa. L’ex Juventus resta in orbita nerazzurra, nonostante il club di Viale della Liberazione abbia come principale obiettivo Giovanni Leoni del Parma. Nel frattempo l’agente di De Winter, Fabrizio Lioi, chiarisce la situazione attorno al suo assistito.
Calciomercato Inter, De Winter in orbita nerazzurra: l’agente chiarisce
L’agente di Koni De Winter, Fabrizio Lioi, nel corso di un’intervista rilasciata a TuttoJuve.com, ha fatto ordine attorno al suo assistito: “Se Koni andrà via dal Genoa? I contatti ci sono stati con altri club, poi è chiaro come va il mercato, e domani può anche cambiare la situazione attuale. I colloqui stanno andando avanti, la sua intenzione è di ascoltare tutti senza preclusioni e poi deciderà con calma. Non è un ragazzo che si monta la testa facilmente“.
Insomma le opzioni sul tavolo non mancano di certo a De Winter, reduce da due ottime stagioni sotto la Lanterna: “Koni sta benissimo al Genoa. È cresciuto molto sotto Gilardino e Vieira, e ama la città e la tifoseria“. Una cessione del difensore è messa comunque in caldo: “Non è un mistero che il Genoa è un club che vende sul mercato. È stato lo stesso presidente ad affermarlo, dichiarando che le operazioni in uscita serviranno a sostenere il club nel suo percorso di crescita”. Conclude così Lioi: “Qui non è il ragazzo che vuole andare via o il Genoa che vuole venderlo a tutti i costi è semplicemente la dinamica del mercato. I vecchi rumor sulla Juve? La Juventus non è su Koni De Winter, oggi è un discorso chiuso“.



