Sta entrando sempre più nel vivo la trattativa tra Inter e Atalanta per il trasferimento di Ademola Lookman nella Milano nerazzurra. Il club di Viale della Liberazione ha già trovato l’accordo con il nigeriano. L’ex Leicester ha manifestato subito il suo gradimento davanti alla possibilità di trasferirsi all’Inter. Manca, ovviamente, ancora l’intesa con l’Atalanta. In questi minuti l’Inter ha presentato la prima offerta ufficiale alla Dea.
Calciomercato Inter, sul tavolo dell’Atalanta la prima offerta ufficiale per Lookman
L’Inter insiste per Lookman. Il club nerazzurro, come riportato da Sky Sport, avrebbe presentato una prima offerta ufficiale all’Atalanta per il calciatore nigeriano. Proprio qualche minuto è andato in scena un primo contatto tra le parti. L’Inter ha presentato un’offerta da 40 milioni di euro al club bergamasco per lasciar partire Lookman. Dalle prime impressioni che si hanno sembra che la Dea non voglia cambiare posizione, rimanendo ferma sull’iniziale richiesta di 50 milioni di euro per l’attaccante nigeriano.
La distanza non è ancora sottile, ci sarà da lavorarci ancora su. Ma da oggi la trattativa tra Inter e Atalanta è iniziata ufficialmente. L’Inter vuole proseguire la strada che porta a Lookman, elemento ritenuto in grado di aumentare notevolmente la qualità, la pericolosità e l’imprevedibilità nel reparto avanzato a disposizione di Cristian Chivu.



