Il calciomercato Inter continua a seguire diversi profili per quanto riguarda il reparto difensivo, tra questi, oltre al chiacchierato Giovanni Leoni, spuntano su tutti Koni De Winter del Genoa e David Hancko del Feyenoord. Loro due rappresentano le alternative più accreditate nel caso in cui dovesse saltare l’acquisto del giovane difensore del Parma. Ecco la situazione e le cifre.
Calciomercato Inter, Leoni, Koni De Winter e Hancko: tanti giocatori, stessa cifra
L’inter non ha intenzione di rimanere con le mani in mano nel caso in cui Giovanni Leoni dovesse decidere di restare un altro anno a Parma o optare per un’altra destinazione. Per questo motivo il calciomercato Inter sta seguendo da tempo diversi profili.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Medhi Taremi dalla delusione alla plusvalenza
La prima idea, è quella di Koni De Winter. Difensore belga classe 2002, conosce bene il campionato italiano ed è reduce da una buona stagione con la maglia del Genoa. I nerazzurri e i rossoblù hanno già discusso riguardo a De Winter in occasione della trattativa che porta Valentin Carboni in Liguria. Le cifre dell’operazione sarebbero molto simili a quelle di Leoni: 25-30 milioni di euro.
La seconda pista invece, porta al nome di David Hancko. Un profilo molto diverso rispetto ai primi due. Hancko va per i 28 anni, un età che va in conflitto con le richieste della proprietà. D’altro canto però, il difensore slovacco ha esperienza europea e potrebbe rivelarsi molto utile anche in Champions League a differenza di De Winter e Leoni. Anche per Hancko, il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 30 milioni di euro.
Al momento, i tre nomi sondati dall’Inter, hanno in comune lo stesso valore di mercato. I famosi 30 milioni di euro rappresentano la cifra che la dirigenza nerazzurra ha messo in conto di spendere per migliorare e ringiovanire il proprio reparto difensivo.



