Giornata movimentata quella di ieri in casa Inter. Il club nerazzurro avrebbe deciso di fare all in su Ademola Lookman dell’Atalanta per rinforzare il proprio reparto offensivo. La società di Viale della Liberazione si è mossa con decisione e avrebbe fatto sapere alla Dea di voler trattare l’acquisto del giocatore nigeriano per una cifra sui 40 milioni di euro non trattabili. Attesa la risposta del club bergamasco, con Lookman che si è mostrato entusiasta davanti alla possibilità di trasferirsi a Milano. Il noto giornalista Fabrizio Biasin la pensa così.
Biasin: “Lookman vuole l’Inter, Thuram rimane”
L’Atalanta è stata informata dell’imminente offerta ufficiale per Lookman da parte dell’Inter. Il club meneghino vuole chiudere in tempi brevi e ha già avuto l’ok da parte di Oaktree. Con i bonus l’Inter sfonda il muro dei 40 milioni di euro, arrivando a quota 45 milioni. Il calciatore ha dato il suo ok, resta da capire quale sarà la posizione dell’Atalanta.
Nel frattempo, il noto giornalista Fabrizio Biasin su X si è espresso in merito alle ultime notizie di mercato dell’Inter e ha affermato che, nonostante il reale interesse per Lookman, non esiste al momento il rischio che Marcus Thuram possa andare via. Insomma, l’eventuale arrivo del nigeriano non è collegato ad una partenza dell’attaccante francese, ritenuto elemento fondamentale all’interno dello scacchiere tattivo di Cristian Chivu per la prossima stagione.



