Valentin Carboni disputerà il prossimo campionato di Serie A con addosso la maglia del Genoa. Tutto definito nei dettagli, l’affare tra Inter e il Grifone si farà. In corso lo scambio di documenti per il prestito secco di un anno del giovane trequartista argentino. Ecco quando potrebbero arrivare firma e visite mediche.
Inter, Valentin Carboni in prestito al Genoa: in corso lo scambio di documenti
La cessione in prestito secco di Valentin Carboni al Genoa permetterà all’Inter di mantenere il controllo sul classe 2005 argentino. La società nerazzurra crede fortemente sulle qualità del fantasista figlio d’arte (suo padre Ezequiel ha giocato in Serie A con la maglia del Catania). Secondo le ultime notizie riportate da Gianluca Di Marzio, è in corso lo scambio di documenti tra le due società.
Valentin Carboni, dopo un’ultima stagione tribolata per via dell’infortunio al crociato che ha condizionato del tutto la sua esperienza all’Olympique Marsiglia, potrà dunque avere la grande occasione di giocare con continuità sotto la Lanterna. Agli ordini di mister Patrick Vieira, l’argentino sarà chiamato a sfruttare al meglio le occasioni che gli verranno concesse.
Insomma, Carboni resterà in Italia e disputerà il prossimo campionato di Serie A. Da titolare o dalla panchina, il ragazzo avrà sicuramente maggior spazio per poter mettere in mostre le sue qualità. La firma sul contratto arriverà nei prossimi giorni. Le visite mediche potrebbero svolgersi anche nella giornata di domani.



