Nella giornata di ieri è iniziato il ritiro della nuovissima e inedita Inter Under 23. La seconda squadra nerazzurra prenderà parte al prossimo campionato di Serie C.
Inter Under 23: il ritiro parte ad Appiano, poi tutti a Riscone di Brunico
L’Inter Under 23 si prepara a vivere la sua prima esperienza tra i professionisti. La squadra allenata da Stefano Vecchi non è ancora ufficialmente iscritta ma nel giro di pochi giorni tutto verrà definito. Come riferisce il Corriere dello Sport, manca un piccolo passaggio tecnico che verrà completato il prima possibile. In ogni caso, non sarà possibile andare oltre il 25 di luglio, data nella quale usciranno i tre gironi ufficiali per la stagione 2025/26 di Serie C. Secondo le ultime indiscrezioni, la seconda squadra nerazzurra dovrebbe approdare nel girone B, ovvero il girone del centro Italia, prendendo il posto della Spal.
Per quanto riguarda le altre seconde squadre invece, dovrebbero invertirsi la Juve Next Gen e l’Atalanta U23 con i bianconeri pronti a fare ritorno nel girone A e gli orobici a trasferirsi nel girone C. Il Milan Futuro invece, ripartirà dal girone B della Serie D.
Tornando a parlare di Inter, la squadra di Stefano Vecchi si è radunata ad Appiano Gentile nella giornata di ieri. Qui svolgerà la prima parte del ritiro, la prima settimana per essere precisi, prima di trasferirsi a Riscone di Brunico. Nella seconda location arriveranno anche i giocatori che hanno partecipato all’Europeo U21 o al Mondiale per Club.
L’Inter Under 23 esordirà ufficialmente il 17 agosto, nel primo turno di Coppa Italia serie C. Successivamente i nerazzurri guidati da Stefano Vecchi faranno il proprio esordio in campionato la settimana dopo.



