Il calciomercato Inter, gestito da Piero Ausilio e Giuseppe Marotta, è pronto a depennare dalla lista dei desideri il nome di Nicolò Rovella. Con molta probabilità infatti, il futuro del centrocampista italiano sarà legato alla Lazio anche nella prossima stagione.
Calciomercato Inter, Nicolò Rovella nato nerazzurro ma il suo futuro è lontano da Milano
Come ormai noto da diverse settimane, Nicolò Rovella ha una clausola di 50 milioni all’interno del suo contratto. La clausola in questione sarà valida fino al 31 luglio. Tuttavia è difficile e quasi utopistico immaginare che qualche club , Inter compresa, sia disposto a spendere tale cifra per il mediano della Lazio. Nonostante Rovella sia reduce da un’ottima stagione con l’aquila sul petto, sembra chiaro il fatto che non sia ancora arrivato a valere una cifra così cospicua. L’ex Juventus resterà dunque in biancoceleste dove avrà l’occasione di crescere ulteriormente sotto la saggia guida di Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE: Inter, Chivu: evoluzione senza rivoluzione
L’Inter dal canto suo, ha come obiettivo primario quello di assicurarsi la permanenza di Hakan Calhanoglu che appare sempre più lontano da un possibile ritorno in patria con la maglia del Galatasaray. Il nome di Rovella verrà dunque accantonato anche se il Corriere dello Sport, ha fatto emergere un curioso retroscena secondo il quale il centrocampista sia cresciuto con la fede per i nerazzurri. “L’Inter si è dichiarata non interessata, poteva essere una minaccia per il centrocampista di origini milanesi e tifoso nerazzurro da bambino”.



