Un leader fa sempre la sua parte, anche fuori dal contesto lavorativo. E così Lautaro Martinez dà l’esempio ai propri compagni anche in vacanza. Il bomber e capitano argentino dell’Inter sta trascorrendo un periodo di vacanza assieme alla moglie Agustina Gandolfo in Messico. Tra sorrisi, relax, divertimento e spiagge bianchissime, Lautaro trova sempre il tempo di allenarsi e mantenersi in forma. Insomma, il Toro non molla di un centimetro…
Inter, l’esempio di Lautaro Martinez ai compagni: si allena anche in vacanza
Lautaro Martinez ha sempre mostrato grande senso del lavoro, professionalità e attaccamento alla maglia. Con grande spirito di dedizione l’attaccante e capitano dell’Inter in ogni contesto ha sempre provato a dare l’esempio, in modo tale da trascinare il resto della compagnia alla conquista degli obiettivi prefissati. Anche in vacanza il Toro non si concede pause.
In una recente storia pubblicata dalla moglie Agustina su Instagram, si nota come Lautaro sia intento a svolgere un allenamento alle 7 del mattino. L’argentino sta lavorando anche in vacanza con la voglia di farsi trovare prontissimo al ritiro di Appiano Gentile, in programma il prossimo 26 luglio. Da leader vero un messaggio lanciato a tutto l’ambiente: qui si lavora, come sempre, con il focus alla prossima stagione. Un monito per il resto della squadra, il capitano dà sempre l’esempio.



