Deadline per Calhanoglu: l’Inter ha fissato una data e un prezzo di trattativa con le pretendenti del turco. Stando a quanto riportato da Sky Sport, il confronto con Chivu sarebbe stato risolutivo: è stato dato un ultimatum sia al turco che al Galatasaray.
I NUMERI – “Hakan Calhanoglu: non è ancora arrivata un’offerta ufficiale del Galatasaray e, se il turco prenderà parte al ritiro con l’Inter non verrà ceduto. I nerazzurri lasceranno partire il centrocampista solo per 30 milioni di euro. Al momento non è ancora arrivata un’offerta ufficiale da parte del Galatasaray. Però, è stato stabilito che qualora il turco iniziasse il ritiro a disposizione di Cristian Chivu, il giocatore non partirà più. La data è quella del 26 luglio, giorno dell’inizio del ritiro dell’Inter ad Appiano Gentile. In caso contrario il giocatore verrà reintegrato regolarmente in rosa con Chivu che lo apprezza tanto“.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, Marco Asensio rispunta tra i nomi per l’attacco
NON SOLO CALHANOGLU – “L’Inter ha fatto chiarezza anche sugli altri giocatori in uscita nel summit della dirigenza con Chivu a Milano nella serata di lunedì 7 luglio. Avanza con il Genoa la trattativa per Valentin Carboni: si lavora per il prestito e ci sono tutti i presupposti per chiudere. Discorso simile per Aleksandar Stankovic con il Club Bruges, per il quale però i nerazzurri vorrebbero inserire la recompra.



