Calciomercato Inter, è Fabrizio Romano ad alimentare le notizie riguardo la trattativa dei nerazzurri per Rios, centrocampista del Palmeiras. I nerazzurri si sono già adoperati per sopperire al possibile addio di Hakan Calhanoglu, ed oltre al sogno Ederson dell’Atalanta è proprio il colombiano il profilo sondato. Secondo Fabrizio Romano, infatti, il nome di Richard Rios del Palmeiras piacerebbe molto alla dirigenza nerazzurra. Negli ultimi giorni sia l’Inter che la Roma hanno preso contatti con il Palmeiras per il colombiano, ma la richiesta è alta: 30 milioni di euro come prezzo base del cartellino.
Richard Rios è considerato ottimo per rafforzare il centrocampo dell’Inter, in quanto il colombiano è un centrocampista giovane e di qualità che lo sostituirebbe positivamente. Rios potrebbe rappresentare un’opportunità interessante per il futuro dell’Inter, ma la richiesta economica dei brasiliani stride con le intenzioni di Marotta e soci. Pare che anche la Roma sia interessata, e la concorrenza si fa agguerrita.
LEGGI ANCHE – Inter, Chivu in sede per un incontro di mercato con la dirigenza: il punto
IL TWEET DI FABRIZIO ROMANO – Ecco la notizia riportata da Fabrizio Romano sul suo account X. “Inter e Roma hanno contattato il Palmeiras negli ultimi giorni per Richard Rios come obiettivo per il centrocampo. Richiesta del club brasiliano: 30 milioni di euro“.



