Per il calciomercato Inter e Nicolò Rovella, il tempo stringe. I nerazzurri devono fare in fretta se vogliono prendere il giovane centrocampista. Giulio Cardone, giornalista di La Repubblica, ha spiegato a RadioseiLazio che c’è un motivo preciso per questa fretta: la data del 31 luglio. Entro quel giorno, l’Inter può comprare Rovella a un prezzo già fissato grazie a una clausola nel suo contratto. Se non lo fa entro il 31 luglio, questa occasione sfuma e le cose si complicano per l’Inter.
Calciomercato Inter, per Rovella c’è tempo fino al 31 luglio
Dopo il 31 luglio, infatti, la Lazio avrà di nuovo il pieno controllo sul futuro di Rovella. Questo significa che non ci sarà più il prezzo fisso e la Lazio potrà decidere liberamente se venderlo o tenerlo. Cardone ha chiarito che, senza la “minaccia” della clausola, la Lazio potrebbe chiedere molti più soldi o addirittura decidere di non cedere il giocatore. L’Inter, quindi, deve muoversi rapidamente e con decisione per non perdere un giocatore che considera importante per rinforzare il centrocampo.
LEGGI ANCHE: Abbonamenti Inter, i prezzi e le date
La situazione sarà molto calda nei prossimi giorni. L’Inter dovrà pensarci bene e prendere una decisione veloce. Acquistare Rovella prima che scada la clausola, oppure rinunciare a questa possibilità vantaggiosa. È una vera corsa contro il tempo, e le prossime mosse dell’Inter saranno decisive per capire se Nicolò Rovella indosserà la maglia nerazzurra la prossima stagione. La tensione è alta e il futuro del giocatore si deciderà molto presto



