Calciomercato Inter, Hojlund rimane caldissimo: In un video sul suo canale YouTube, l’insider di mercato Fabrizio Romano ha dato aggiornamenti sull’interessamento da parte dell’Inter per Rasmus Hojlund. I contatti con il Manchester United e con l’entourage del danese sono vivi e seri, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano. Le frenate al momento sono causate dalle alte richieste economiche di club e giocatore. L’Inter sta monitorando la situazione, vista anche l’avviata operazione Bonny e i progressi di Pio Esposito, rientrato dopo aver vinto il titolo di capocannoniere della Serie BKT.
LEGGI ANCHE – Inter, Pio Esposito: “Indossare questa maglia è un onore”
SITUAZIONE HOJLUND – Ecco le parole di Fabrizio Romano: “Hojlund? I contatti continuano, sia lato giocatore che lato United, ma l’Inter non ha ancora affondato perché la richiesta è ancora molto alta. Il club nerazzurro deve fare le cose al momento giusto, anche capendo quanto andrà a spendere su Bonny, obiettivo su cui sta lavorando con più velocità e più forza. Capiremo di più nelle prossime settimane, con l’Inter che sta valutando anche la crescita di Pio Esposito” – ha concluso Fabrizio Romano.
Rimane dunque in stallo la situazione del giocatore, come ferma rimane anche la pista Bonny. Vedremo se ci saranno ulteriori sviluppi nelle prossime settimane.