Calciomercato Inter, Giovanni Leoni è l’indiziato numero uno per la difesa. Dopo la trattativa per portare in nerazzurro Ange-Yoan Bonny, si va verso uno scontro a tre tutto strisciato. L’Inter si contende il difensore classe 2006 con i rivali del Milan e con la Juventus. Ecco le ultime indiscrezioni secondo quanto riporta Sky Sport.
NON SOLO INTER – “Resta piuttosto caldo l’asse che collega l’Inter, attualmente negli Stati Uniti per disputare il Mondiale per Club, e il Parma. Tutto converge verso i nomi di due calciatori, seguiti con grande interesse e da tempo dalla dirigenza nerazzurra: si tratta di Ange-Yoan Bonny e Giovanni Leoni. Se nella trattativa per l’attaccante francese il club di Viale della Liberazione sembra essere avvantaggiato, lo stesso non si può dire per quella legata al difensore italiano. Oltre all’Inter, infatti, altre due grandi squadre italiane sono alla corte del Parma per riuscire ad aggiudicarsi Leoni“.
LEGGI ANCHE – Inter, Darmian: “Mondiale per club? Stanchi ma diamo il massimo”
LA LOTTA TUTTA STRISCIATA – “L’Inter segue da diversi anni Giovanni Leoni, e sa bene quale sia il valore del giovane calciatore, ha spiegato Luca Marchetti. Il giornalista di Sky Sport, esperto di mercato, ha spiegato anche, però, che sulle tracce del difensore ci sono Milan e Juventus. E tra le tre grandi di Serie A, la società rossonera è quella che, attualmente, ha manifestato maggiormente la volontà di portare in squadra il calciatore, con l’intenzione di puntare su profili forti e italiani. Da registrare, poi, anche la posizione del Parma, che sembra non aver fretta di chiudere alcune operazione legata a Leoni nel corso della finestra estiva di mercato. Molto per l’Inter, comunque, dipenderà da potenziali uscite“.