E’ arrivato il momento dell’esordio dei nerazzurri nel Mondiale per Club 2025. Nella notte di mercoledì 18 giugno alle 03.00. (ore italiane) Monterrey ed Inter si affronteranno nella prima gara del girone E composto, oltre che dalle due squadre appena citate, dal River Plate e dall’Urawa Red Diamonds. Di seguito ecco le probabili formazioni e dove vedere in Tv la sfida tra messicani e nerazzurri.
LEGGI ANCHE: https://internews08.it/calciomercato-inter-matteo-moretto-su-bonny-decisione-presa/
Dove e quando si gioca. La sfida tra Monterrey ed Inter andrà in scena martedì 17 giugno alle ore 18 allo Stadio Rose Bowl di Pasadena. Tuttavia i tifosi nerazzurri potranno assistere alla gara a partire dalle 03.00 di notte del 18 giugno. Per via dell nove ore di fuso orario tra l’Italia e Los Angeles.
Probabili formazioni. I messicani del Monterrey scenderanno in campo con un 4-2-3-1. In porta ci sarà Andrada. Difesa composta da Arteaga, Guzman, Sergio Ramos e Chavez. Il centrale spagnolo ex Real Madrid è senza dubbio il leader della squadra non che capitano. Ambriz e Medina agiranno in mediana. Sulla trequarti spazio a Deossa, Canales e Fimbres ha supporto dell’unica punta Berterame.
L’Inter risponde con Sommer in porta. Il terzetto di difesa sarà composto da Pavard, De Vrij e Bastoni. Sulla destra potrebbe esserci l’esordio in nerazzurro di Luis Henrique mentre a sinistra ci sarà Carlos Augusto. Possibile impiego dal primo anche per Sucic in mezzo al campo insieme a Barella e Mkhitaryan. Esposito e Lautaro guideranno l’attacco. Gli indisponibili sono: Bisseck, Calhanoglu, Zielinski, Frattesi, Pio Esposito, Dumfries.
Dove vederla in Tv. La sfida sarà trasmessa su DAZN e sarà possibile vederla attraverso qualsiasi device. Inoltre la gara sarà visibile in chiaro su Italia 1. Su Dazn la telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo accompagnato da Andrea Stramaccioni mentre su Mediaset racconteranno la partita Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.



