Come riportato da http://internews24 l’ Inter non molla la presa per il gioiello argentina attualmente in forza al Como. Nico Paz resta il pallino di Marotta e il sogno per il futuro centrocampo nerazzurro. Quest’ anno il fantasista ha totalizzato 6 gol e 8 assist in 33 presenze condite da prestazioni da far girare la testa. Tutta la Serie A è rimasta incantata dai suoi colpi : anche il Real Madrid, la quale ha il diritto di recompra, ha osservato con attenzione le sue performance. Prima di poter provare ad affondare il colpo, l’ Inter dovrà attendere le prese di volontà dei Blancos che hanno la precedenza sul cartellino del giocatore.
Nonostante ciò, stando a quanto riferito dal giornalista Nicolò Ceccarini, l’ Inter ha buone ragioni per sognare: “L’ Inter per il centrocampo continua a pensare a Nico Paz. Il Como visto il suo progetto ambizioso non ha nessuna intenzione di cederlo. Solo il Real Madrid ha la possibilità di esercitare il diritto di recompra ma la società spagnola non ha ancora fatto capire le sue intenzioni. L’ Inter resta alla finestra”.
E’ chiaro che i progetti del Como siano ambiziosi. L’ anno prossimo però i lombardi non disputeranno nessuna coppa, questo potrebbe spingere l’ argentino a voler andar via. I nerazzurri dal canto loro hanno disputato due finali di Champions League negli ultimi 3 anni e si sono affermati come supero potenza europea nel calcio. Adesso l’ Inter è una piazza che potrebbe far gola a tutti i giocatori, anche a Nico Paz.
LEGGI ANCHE:Inter-Lazio, probabili formazioni



