L’Inter si prepara al trentasettesimo impegno di campionato. Domenica sera alle ore 20.45 i nerazzurri ospiteranno a San Siro la Lazio di Marco Baroni. La gara andrà in scena in contemporanea con altre 8 partite tra cui ovviamente Parma-Napoli. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di arrivare a contendersi il titolo con i partenopei all’ultima giornata. Quella contro i biancocelesti sarà la terza sfida stagionale dopo il pesante 0-6 inflitto all’Olimpico il 17 dicembre 2024 e il quarto di finale di Coppa Italia al Meazza terminato 2-0. In quell’occasione l’Inter conquistò la semifinale grazie ad un eurogol di Arnautovic e a un penalty di Calhanoglu.
LEGGI ANCHE: https://internews08.it/calciomercato-inter-possibile-rivoluzione-a-centrocampo/
Dove vederla in Tv. Inter-Lazio si gioca domenica alle ore 20.45 e verrà trasmessa in diretta Tv sia da DAZN che da Sky Sport. Sarà possibile seguire la gara scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Sui canali satellitari sarà possibile vedere la partita sui canali 202 e 251 della piattaforma Sky.
Le probabili formazioni. Tanti i fedelissimi di Inzaghi che torneranno in campo dal 1′ minuto dopo il turno di riposo avvenuto contro il Torino. In porta ci sarà Sommer. Davanti a lui Bisseck con Acerbi e Bastoni. Sulle fasce tornano Dumfries e Dimarco mentre in mezzo al campo ci saranno Barella e Calhanoglu accompagnati da Asllani. Tandem offensivo Thuram-Taremi. Diverse novità anche in casa Lazio. Lazzari e Pedro sostituiranno gli squalificati Pellegrini e Zaccagni. Davanti alla difesa pronti Rovella e Guendouzi mentre Dia agirà alle spalle del Taty Castellanos. L’arbitro della gara sarà Chiffi.
PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Asllani, Dimarco; Thuram, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi
LAZIO (4-2-3-1): Mandas, Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Pedro; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.



