Situazione infermeria, si allunga la lista degli indisponibili tra le file dell’Inter. In vista della sfida dei nerazzurri contro il Torino in Serie A, sono due i giocatori nuovamente indisponibili per la gara dell’Olimpico. Secondo quanto riferisce il giornalista Pasquale Guarro sul suo profilo su X, anche Henrikh Mkhitaryan, a causa di un affaticamento muscolare, salterà la gara con i granata. Stesso destino anche per Lautaro e Pavard, mentre è in dubbio Frattesi.
IL TWEET DI GUARRO – “Inter, report da Appiano: Lautaro prosegue lavoro differenziato che stava svolgendo prima della partita col Barcellona per lieve riacutizzarsi dell’elongazione ai flessori della coscia sinistra (NO TORINO). Frattesi: convive da un po’ di tempo con un risentimento alla muscolatura dell’addome. Si decide nelle prossime ore in vista di Torino. Per Mkhitaryan affaticamento muscolatura anteriore della coscia destra. Qualche giorno di differenziato. (NO TORINO) Pavard prosegue lavoro differenziato. Probabile rientro con la Lazio“.
Situazione comprensibile, visti gli intensissimi impegni che hanno visto protagonisti i nerazzurri negli ultimi mesi. L’obiettivo di Inzaghi è recuperare tutti al meglio in vista della gara del 31 maggio contro il PSG. La partita della vita per i ragazzi di Appiano Gentile, i quali sono ancora però in corsa per lo Scudetto, dietro al Napoli. Inzaghi è chiamato a dosare anche le forze in campionato, perché la dirigenza punta a giocare fino all’ultima partita.



