Mancano ormai poche ore al calcio d’inizio di Inter-Barcellona in programma questa sera alle ore 21 a San Siro. Avvicinandosi alla gara ecco tutte le ultime notizie arrivate da Appiano Gentile, sulle condizioni dei calciatori nerazzurri.
L’osservato speciale in vista della semifinale era ed è sicuramente il capitano Lautaro Martinez. L’argentino aveva riscontrato un problema muscolare che lo aveva obbligato a lasciare il campo al termine del primo tempo a Barcellona. Nel weekend si è riposato saltando la sfida di sabato contro l’Hellas Verona. Come sta ora il Toro? Nella giornata di ieri è tornato ad allenarsi con il gruppo. Inizialmente ha svolto un riscaldamento personalizzato per poi allenarsi a buon ritmo con vari cambi di direzione. Ora non resta che capire se il numero 10 sarà in grado di scendere in campo già dal primo minuto oppure se verrà schierato da Inzaghi soltanto nella ripresa. Nel frattempo, in attesa di novità su Lautaro, lottano per una maglia da titolare Arnautovic e Taremi.
LEGGI ANCHE: https://internews08.it/inzaghi-in-conferenza-lautaro-ancora-in-dubbio-su-yamal/
Brutte notizie invece per quanto riguarda Benjamin Pavard. Il difensore francese era sceso in campo per allenarsi con la squadra ma, dopo il riscaldamento personalizzato, ha abbassato i ritmi e ha iniziato a toccarsi la caviglia. Impossibile dunque pensare che “Benji” sarà della partita questa sera. Un’assenza importante per la difesa nerazzurra considerando anche la sua esperienza in Champions League. Pavard è infatti l’unico giocatore ad aver vinto la coppa dalle grandi orecchie all’interno della rosa dell’Inter. Al suo posto ci sarà ancora una volta Bisseck pronto a scendere in campo da titolare per la quarta volta consecutiva.
Oltre all’assenza di Pavard, Inzaghi potrebbe fare a meno anche di Davide Frattesi. Il centrocampista non si sta allenando a scopo precauzionale dopo un duro scontro subito in allenamento. Tuttavia l’ex Sassuolo sarà in panchina questa sera.



