Dopo la sconfitta di oggi contro il Cagliari, l’Hellas Verona si complica la vita. La salvezza ora appare tutt’altro che scontata, soprattutto in vista della gara di sabato prossimo contro l’Inter a San Siro, in cui i gialloblù sono tutt’altro che favoriti. Ecco la situazione assenze dei veneti, tra infortuni e squalifiche.
Per la gara contro l’Inter a San Siro, l’Hellas Verona avrà due assenze certe, viste le sanzioni disciplinari prese nella sconfitta di oggi contro il Cagliari in casa, al Bentegodi. Nel secondo tempo, il difensore titolare Diego Coppola ha rimediato un cartellino giallo, per un brutto intervento scomposto sul centravanti del Cagliari Pavoletti. Ammonizione pesante, che gli costerà la presenza contro i nerazzurri, visto che era diffidato per accumulo di gialli.
Il secondo diffidato in casa Verona era Suslov: l’attaccante, però, ha lasciato il campo al 28′ minuto a causa di un guaio fisico, e non si sa se sarà regolarmente in campo contro l’Inter. All’85’ altra doccia gelida per l’allenatore Paolo Zanetti: Ghilardi si becca un bel cartellino rosso per un altro intervento duro ai danni di un calciatore cagliaritano, saltando così a pié pari la gara del Meazza. Non tira una bella aria in casa Hellas, con i veronesi evidentemente nervosi e tesi per il mantenimento della categoria. Riusciranno i veneti a centrare l’obbiettivo, vista anche la striscia negativa di risultati da parte dell’Inter?