Lautaro Martinez: Milano è casa mia e voglio continuare a vincere trofei con la maglia dell’Inter. Le dichiarazioni del capitano nerazzurro
In arte Lautaro. Questo è il titolo della produzione originale di Inter Media House, disponibile sul canale Youtube della formazione nerazzurra dal 21 marzo, realizzata insieme appunto a Lautaro Martinez.
L’Inter ha dato l’annuncio condividendo un post su tutti i propri profili social con un estratto, un’anteprima delle parole del capitano dei venti volte campioni d’Italia.
Il centravanti argentino ha rivelato di dare il massimo ogni giorno di sentirsi a casa sua a Milano. Il motivo:
Do il massimo ogni giorno e non guardo quello che arriva. Milano è casa mia perché sembra che sono nato qua
Il numero dieci della formazione allenata da Simone Inzaghi ha ripercorso anche alcuni traguardi personali raggiunti in nerazzurro tra cui il traguardo dei 100 goal:
Fare cento gol con la maglia dell’Inter è bellissimo e poi farlo in una finale è veramente unico
Lautaro Martinez senza freni: voglio continuare a vincere con l’Inter. L’annuncio
VIDEO – Inter, Lautaro Martinez: Milano è casa mia. Le parole
LEGGI ANCHE Inter, da Hakan Calhanoglu a Lautaro Martinez: chi gioca in Nazionale e il calendario
Tuttavia, Lautaro Martinez non si vuole fermare. L’attaccante vuole continuare a vincere trofei con l’Inter dopo lo scorso scudetto – un trofeo che non vedeva l’ora di sollevare.
Obiettivi che il giocatore può finalmente inseguire con maggiore tranquillità grazie anche a una maturità raggiunta a livello umano con la nascita della figlia, Nina.
L’annuncio di Lautaro Martinez:
Quando è arrivata la mia prima figlia Nina, sono rinato, sono diventato ancora più forte come uomo, papà e marito. Spero di portare altri trofei all’Inter perché quando vinci il primo vuoi continuare. Non vedevo l’ora di alzarla la Coppa dello scudetto