Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu al termine della sfida con il Monza ha rivelato di credere nel triplete ai microfoni dei cronisti che lo aspettavano per le interviste di rito. Queste le sue parole.
Per Hakan Calhanoglu il triplete è possibile. Il centrocampista dell’Inter, infatti, è stato uno dei migliori in campo nella sfida di Serie A contro il Monza, grazie anche al suo goal nel secondo tempo che ha permesso alla sua squadra di rimontare lo svantaggio di due reti.
Una partita decisamente positiva quella del centrocampista turco, che si augura di aver messo definitivamente da parte tutti i problemi muscolari che lo hanno frenato nel corso di questa stagione.
Inter-Monza, Calhanoglu: la mentalità è giusta
Inter-Monza, Hakan Calhanoglu ci crede: triplete? Vogliamo regalare ai tifosi qualcosa di importante
LEGGI ANCHE Inter-Monza, Simone Inzaghi va oltre il triplete: c’è anche il Mondiale…
E al termine della sfida contro la squadra brianzola, Calhanoglu si è fermato ai microfoni dei cronisti per commentare la sua prestazione e il risultato della partita, che permette alla squadra nerazzurra di consolidare il primato in testa alla classifica.
Oltre a questo, però, il centrocampista dell’Inter ha parlato degli obiettivi che lui e i suoi compagni vogliono provare a raggiungere da qui a fine stagione, dato che sono ancora in corsa per il triplete.
Queste le sue parole
La mentalità è giusta, vogliamo puntare a trofei importanti da regalare ai nostri tifosi, ma pensiamo a partita dopo partita
 
									 
					


