Contro il Monza Simone Inzaghi si affida ai suoi titolari: l’Inter schiera tutti i suoi diffidati nonostante la prossima gara con l’Atalanta
Conta solo il Monza. L’Inter, con il Napoli a un solo punto, non si può permettere di snobbare gli avversari e nell’anticipo di San Siro contro i brianzoli si affiderà quasi in toto ai suoi giocatori migliori. Fuori solo Lautaro Martinez, sostituito da Joaquin Correa.
Questo significa che, nonostante la prossima partita contro l’Atalanta a Bergamo, l’Inter avrà in campo tutti e tre i suoi diffidati: a centrocampo spazio a Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan e a sinistra ecco Alessandro Bastoni. Quest’ultima sembra la scelta più obbligata, mentre le altre sono scelte del tecnico.
Inter-Monza, Frattesi insidia Barella: dentro gli altri diffidati
Verso Inter-Monza, Simone Inzaghi non pensa all’Atalanta: dentro tutti i diffidati
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Inter-Monza, Simone Inzaghi dà ancora fiducia a Joaquin Correa
Davide Frattesi ha ancora qualche speranza di giocare al posto di Barella, rimasto fuori anche contro la Lazio. Difficile, invece, che Inzaghi rinunci a Mkhitaryan, che contro il Feyenoord non è neanche subentrato. L’armeno partirà dal primo minuto e dovrà essere bravo, così come gli altri due, a non rimediare un cartellino che sarebbe pesantissimo in vista del duello-scudetto con l’Atalanta il 16 marzo.



