Nella top 11 dell’andata degli ottavi di finale di Champions League è stato inserito anche un giocatore dell’Inter, che è riuscita a conquistare la vittoria sul campo del Feyenoord e ha messo in discesa la qualificazione ai quarti di finale. Questo il nome.
La partita di Rotterdam tra Feyenoord e Inter ha lasciato delle buone sensazioni nell’ambiente interista. Infatti, nonostante le difficoltà dovute ai numerosi infortuni, i ragazzi allenati da Simone Inzaghi sono riusciti a centrare la vittoria che mette in discesa la qualificazione ai quarti di finale di Champions League.
Un’ottima prestazione da parte della squadra nerazzurra, che conferma di essere una delle favorite ad arrivare fino in fondo alla competizione in questa annata.
Inter, Pavard inserito nella Top 11 dell’andata degli ottavi di finale di Champions
Champions League, un giocatore dell’Inter nella top 11 dell’andata degli ottavi di finale. Il nome
LEGGI ANCHE Inter, accordo tra Dazn e Mediaset: ecco dove vedere il Mondiale per Club
E tra i giocatori schierati in campo da Inzaghi nella sfida del “de Kuip”, c’è uno che si è distinto rispetto a tutti gli altri.
Si tratta del difensore francese Benjamin Pavard, il quale è stato inserito nella top 11 dell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Questo l’undici scelto.
Alisson; Timber, Pavard, Emre Can, De Cuyper; Odegaard, Pedri, Rogers; Rodrygo, Kane, Raphinha
 
									 
					


