Alessandro Bastoni confermato nella nuova posizione di esterno sinistro anche in Inter-Monza? Il punto della situazione
Prosegue l’emergenza in casa Inter sulle corsie esterne. I venti volte campioni d’Italia, infatti, recupereranno soltanto Carlos Augusto per l’anticipo di sabato 8 marzo alle 20.45 contro il Monza.
Tuttavia, l’esterno brasiliano classe 1999 non è ancora pronto per scendere in campo dal primo minuto. Ragione per cui Simone Inzaghi dovrà confermare i laterali usati nella trasferta sul campo del Feyenoord anche contro la formazione brianzola.
Quindi, Denzel Dumfries agirà sulla corsia destra mentre Alessandro Bastoni su quella mancina nell’inedito ruolo di “quinto”.
Alessandro Bastoni non rifiata mai: tutti i numeri della sua stagione con l’Inter
Verso Inter-Monza, Alessandro Bastoni ancora esterno sinistro? La scelta
LEGGI ANCHE San Siro, Beppe Sala avvisa: dovrò chiamare Inter e Milan se… Le dichiarazioni
Un ruolo dove però il numero novantacinque nerazzurro se l’è cavata egregiamente nell’incontro valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.
Il difensore italiano classe 1999 scenderà ancora in campo dal primo minuto in una stagione che non lo ha visto rifiatare un attimo.
Alessandro Bastoni ha già disputato infatti trentotto presenze complessive finora per un totale di 2758 minuti dove ha realizzato anche un goal e cinque assist oltre che delle straordinarie prestazioni a livello difensivo.
Un rendimento che il giocatore vorrà riuscire a mantenere se non addirittura a migliorare anche nel finale di stagione dell’Inter.