Fabrizio Biasin analizza la situazione dell’Inter dopo lo scontro diretto pareggiato contro il Napoli di Antonio Conte. Le dichiarazioni
L’Inter si trova ora in una situazione scomoda e senza alternative. Inizia così il discorso effettuato dal giornalista Fabrizio Biasin sul proprio profilo X dopo la sfida scudetto in trasferta contro il Napoli.
Una partita terminata con un 1-1 che consente ai nerazzurri di mantenere il primato in classifica e un punto di vantaggio sulla squadra di Antonio Conte.
Fabrizio Biasin annuncia la rivoluzione all’Inter, ma prima c’è da finire una stagione scomoda perché… Le parole
Napoli-Inter, Fabrizio Biasin: rivoluzione in arrivo, ma ora situazione scomoda. Il motivo
LEGGI ANCHE Ex Inter, Mohamed Kallon: grazie a Massimo Moratti, ma che delusioni!
Il giornalista argomenta poi la sua presa di posizione. Scomoda a causa dall’enorme numero di partite che la formazione allenata da Simone Inzaghi dovrà affrontare da qui al termine della stagione. Senza alternative perché, dal suo punto di vista, un club con la storia dell’Inter non può permettersi di scegliere quale competizione puntare a discapito di altre.
Quindi, c’è da mettere in conto la concorrenza di squadre – come il Napoli – che per investimenti, minori impegni e ambizioni daranno filo da torcere all’Inter fino al termine della stagione. Una condizione da accettare.
Infine, Fabrizio Biasin annuncia che la rosa dei venti volte campioni d’Italia – a prescindere dall’esito di quest’anno calcistico – subirà una vera e propria rivoluzione nella prossima sessione di calciomercato. L’obiettivo rimarrà però sempre mantenere la rosa competitiva pur ringiovanendola.