Si avvicinano gli ottavi di Champions League tra Feyenoord e Inter: come arriva la formazione allenata da Robin Van Persie alla partita? Il punto della situazione
Non c’è un attimo di tregua in casa Inter. I nerazzurri non hanno nemmeno tempo di recuperare le energie dopo la sfida scudetto contro il Napoli, terminata con un pareggio che lascia la squadra di Simone Inzaghi prima in classifica con un punto sui rivali, che è già tempo di preparare gli ottavi di Champions League.
Mercoledì 5 marzo, infatti, i venti volte campioni d’Italia affronteranno il Feyenoord in trasferta in questa fase della competizione.
Mercoledì 5 marzo è già tempo di Feyenoord-Inter: come arrivano gli uomini di Robin Van Persie all’incontro? Gli ultimi risultati
Verso Feyenoord-Inter, come arriva la squadra di Robin Van Persie all’appuntamento Champions?
LEGGI ANCHE Inter, che occasione ora per la Juventus ma Thiago Motta fa fuori Koopmeiners. Le ultime
Un incontro a cui la formazione olandese arriva dopo aver pareggiato anche lei in campionato. Un risultato che porta gli uomini di Robin Van Persie al quarto posto in classifica con 44 punti in attesa del risultato delle avversarie.
Prosegue così l’ottimo momento di forma dei prossimi rivali in Champions League dell’Inter che sono imbattuti dallo scorso 5 febbraio.
Ragione per cui i nerazzurri non dovranno commettere lo stesso errore del Milan sottovalutando il Feyenoord pensando sia inferiore. Altrimenti il cammino europeo della squadra di Simone Inzaghi potrebbe essere seriamente compromesso.